IL NOSTRO CONTRIBUTO AL NUOVO IMPIANTO DI RISCALDAMENTO

  In questa III domenica d’Avvento, che ci invita a vivere con gioia la venuta di Gesù in mezzo a noi, siamo davvero contenti di dare a Don Renzo una busta con 322,63 euro, raccolti in seguito alla distribuzione del nostro giornalino “LA VOCE DEI RAGAZZI”, realizzata con l’intento di contribuire alle spese necessarie per installare il nuovo impianto di riscaldamento.

  Sappiamo che sono un contributo minimo, rispetto ai 22.000 euro necessari, ma ugualmente siamo felici di essere stati coinvolti e di esserci impegnati al servizio della nostra comunità.

  Nel ringraziare tutte le persone che hanno creduto in noi, informiamo che in fondo alla chiesa abbiamo lasciato le ultime copie del nostro giornalino.

  Chi lo desidera può lasciare le offerte nell’apposito banco.

I Giovanissimi della parrocchia