IL NUOVO IMPIANTO DI RISCALDAMENTO IN CHIESA

COME AIUTARE LA PARROCCHIA PER IL NUOVO IMPIANTO

Sono terminati i lavori per la sostituzione del vecchio impianto di riscaldamento della chiesa.

A causa delle necessarie restrizioni sanitarie, la parrocchia si trova in difficoltà nel sostenere il costo del nuovo impianto.

Aiutaci, se vuoi.

Per dare liberamente il tuo contributo, puoi contattare il diacono Daniele Balboni o il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici.

Oppure puoi fare direttamente un bonifico sul conto corrente “Parrocchia S. Maria Nuova”, IBAN: IT55P 02008 13000 000010494203 indicando nella causale “Per la nuova caldaia”.

Grazie.

RINGRAZIAMENTI

  I rappresentanti del Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici e Don Renzo, ringraziano i Giovanissimi per avere accolto la proposta di redigere l’edizione straordinaria del giornalino “LA VOCE DEI RAGAZZI”, animati dal desiderio di contribuire alle spese necessarie per installare il nuovo impianto di riscaldamento in chiesa, funzionante dall’11 dicembre 2020.

  La lettura del semestrale, distribuita ad offerta libera da loro stessi, ha permesso ai parrocchiani di conoscere le ragioni economiche ed ambientali di tale oneroso cambiamento.

  Questi giovani ragazzi, con il loro impegno fattivo e collaborativo, hanno dato inizio ad una campagna di sensibilizzazione su una delle tante necessità della parrocchia alla quale intendono dare una mano nei modi e nei tempi che li caratterizzano.

  Grazie di cuore per la loro attiva testimonianza.